Eau Thermale Jonzac

Nuova linea per la cura della pelle : “Eau thermale Jonzac” ,una nuova generazione di trattamenti studiati per i vari tipi di pelle o problemi cutanei. Jonzac è una cittadina francese, sede di un centro termale frequentato ogni anno da migliaia di visitatori, riconosciuto per l’elevatissima qualità della sua acqua termale. Infatti quest’acqua è rimasta pura ed incontaminata per più di 3000 anni, sgorga ad alte temperature dalle profondità della terra, ultra carica di oligoelementi. Il 100% dei cosmetici Eau thermale Jonzac viene formulato con l’acqua termale di Jonzac.

I cosmetici Eau thermale Jonzac sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, sono formulati e testati per minimizzare le reazioni allergiche.

ob_e60fbe_jonzac6

L ‘acqua termale spray di Jonzac è stata prelevata direttamente dal suo ambiente originale ad una profondità di 1850m. Un’acqua unica, delicata, mineralizzata e di elevata purezza. E’ accreditata dall’Accademia di Medicina francese per la sua efficacia.

Ricca ed equilibrata di minerali come calcio, magnesio, manganese, e molti elementi solfurei.

Consigli d’uso: Spruzzare l’acqua termale Jonzac,lasciare penetrare i suoi minerali,questo gesto di benessere può essere rinnovato con la frequenza necessaria e prima di applicare un trattamento,per perfezionare la pulizia o dopo il trucco per migliorarne il fissaggio. E’ utilissima anche per lenire arrossamenti e irritazioni .

actu-bandeau-eaux-micellaire-lesaviez-vous

L’acqua micellare deterge il viso in totale delicatezza, le micelle che contiene eliminano le impurità e le tracce di trucco: si può scegliere tra tre formulazioni : adatta a pelle sensibile,per pelle che necessitano di idratazione ,per pelle grassa

 

visuel-fond-jonzac-pureEau thermale Jonzac propone Pure una gamma di trattamenti per controllare l’eccesso di sebo ed idratare, dedicata alle pelli miste e grasse, anche se sensibili.

Formule adattate ad una doppia azione:

-Immediato: astringente ed opacizzante

-Profondità: sebo-regolatrice

 

Cosmetici biologici non comedogenici, ipoallergenici, riequilibranti il PH della pelle grassa

Il gel detergente biologico è dedicato all’igiene quotidiana delle pelli miste e grasse, anche se sensibili,rispetta la pelle e le fornisce una sensazione di freschezza e purezza. 

La crema opacizzante purificante biologica permette di controllare l’eccesso di sebo e di idratazione delle pelli miste e grasse, anche se sensibili. Formulata e testata (sotto controllo dermatologico) per minimizzare il rischio di reazioni allergiche.La tua pelle sarà lenita con l’acqua termale Jonzac anti-infiammatoria. L’acido ialuronico naturale apporterà un’idratazione profonda.

REHYDRATE-GEL-DERMO-DETERGENTE-extra-big-1634

La linea è composta anche da una gamma chiamata Rehydrate ,sono una nuova generazione di trattamenti reidratanti certificati bio a doppia efficacia:

Efficacia immediata: gli strati superiori dell’epidermide assorbono l’acqua termale di Jonzac, naturalmente lenitiva e rigenerante. –Efficacia prolungata: la glicerina vegetale possiede la capacità di rallentare la disidratazione cutanea. L’acqua termale di Jonzac aiuta a rifnfozare la barriera cutanea. Gli esteri degli acidi grassi forniscono un comfort ed una morbidezza duraturi.

Il gel  dermodetergente RE-Hydrate è caratterizzato da una texture gelificata e dall’assenza di agenti schiumogeni irritanti .

Pulisce efficacemente rispettando il film idrolipidico dalla pelle. La sua formulazione la rende fortemente raccomandata per le pelli normali e miste.

Questa formula è stata sviluppata con i più sicuri ingredienti naturali senza ingredienti aggiunti potenzialmente irritanti per garantire una tolleranza ottimale.

trattamento-contorno-occhi-jonzac

La crema contorno occhi garantisce idratazione quotidiana ed azione lenitiva per il contorno occhi e per le rughe da disidratazione. Questo trattamento Rehydrate lenisce e reidrata la zona sensibile del contorno occhi, permettendo di ritrovare una pelle levigata e riposata.